Claudia Romani, la spiaggia è tutta per lei: dall’alto mostra il davanzale

Claudia Romani le studia davvero tutte per farsi vedere e con certi scatti anche dall’alto ha saputo far vedere in spiaggia il suo Lato A.

L’Italia e gli Stati Uniti ormai stanno diventando sempre di più un tutt’uno, con tantissime influencer del Belpaese che si sono trasferite nella nazione a Stelle e Strisce, con Claudia Romani che è una di quelle che sta ottenendo i migliori risultati.

Claudia Romani
Instagram

Nonostante siamo ormai nelle ultime settimane dell’inverno ci sono alcuni luoghi della Terra dove il bel tempo non manca mai e dunque c’è sempre l’opportunità sempre di poter utilizzare i bikini più striminziti e piccoli che danno modo di poter far esaltare le forme della splendida Claudia.

La Romani in questa circostanza si trovava a South Beach, una delle località più belle di tutta la Florida e con Miami che non ha saputo resistere al fascino della sensazionale Claudia che questa volta ha davvero esagerato.

Molto fortunato è stato sicuramente il fotografo che ha dovuto rimanere in piedi e scattare una fotografia nel momento in cui la modella si trovava seduta sulla spiaggia, che potremo definire anche “uomo drone” perché non era semplice inquadrare tutto dall’alto.

Di sicuro le forme molto generose della bella Claudia hanno aiutato moltissimo, perché il suo Lato A mostrato a Miami, con tutta probabilità è stato visto a Orlando considerando infatti le sue dimensioni.

Ciò che possiamo notare da questo scatto vi è anche come il costume fosse di colore bianco e nero a modi zebrato (vuoi vedere che adesso la milanista di ferro è diventata tifosa juventina?), il che non riusciva davvero a fare il proprio lavoro contenitivo.

Il risultato non si è fatto di certo attendere, perché in meno di 24 ore ecco che i suoi follower si sono messi in evidenza con un totale di 331 commenti e ce ne fosse stato uno che avesse di che ridire di fronte a così tanto splendore.

Claudia Romani come un gufo: sveglia sempre di notte

Naturalmente la bellissima Claudia Romani adesso si trova in quel di Miami, con il fuso orario che chiaramente impone al suo pubblico di impostare la sveglia per poterla seguire, ma quando ci sono certi scatti di sicuro si può fare questo e altro.

Questa volta però la mora ha voluto rispettare un po’ di più gli orari statunitensi, infatti nel suo post ha scelto la lingua inglese per potersi esprimere, ma ha specificato come lei fosse praticamente un essere notturno e voleva sapere chi fosse sveglia con lei.

Claudia Romani
Instagram

Al termine di questa domanda aveva anche messo una bella e semplice emoticon con un gufo, testimonianza del fatto di come non sia solamente una ragazza stupenda esteticamente, ma anche molto simpatica e pronta allo scherzo.