Ainett Stephens: il pranzo è bollente, tutti guardano lei e non i piatti..

Ainett Stephens è una delle modelle più belle del mondo e il suo corpo anche di recente è stato oggetto di gioia e felicità generale.

Ci sono delle donne che sono in grado di cambiare nazioni, attraversare qualsiasi tipo di ostacolo e rimanere sempre incantevoli e meravigliose al punto tale da poter essere considerate uniche nel proprio genere.

Questo è sicuramente il caso di Ainett Stephens, con la venezuelana che da diversi anni è ormai parte integrante dello spettacolo italiano e non era sicuramente semplice, tenendo in considerazione come siano moltissime le bellezze del Belpaese.

Ainett Stephens
Instagram

Si tratta di un’impresa davvero impossibile però riuscire a rimanere indifferente di fronte a un fisico così perfetto e scolpito nel marmo come è quello di Ainett, con le sue imprese nel mondo della televisione che sono state ben presto riproposte nella rete.

Instagram è ormai diventato il suo terreno di caccia preferito, con gli scatti che la stanno rendendo unica e incantevole che non mancano di certo e anche nell’ultimo periodo la sua vacanza è diventata bollente.

Per lei è importante girare tutto il mondo e conoscere sempre di più nuove culture, ecco allora come mai di recente la stupenda Stephens ha viaggiato in direzione della Thailandia, una terra che ha amato e che ha spesso avuto modo di visitare.

Quello che ha voluto nascondere, probabilmente per vivere un pochino in totale armonia con sé stessa e in tranquillità, è stato il luogo preciso dove ha trascorso la sua vacanza, ma riportando tutto su Instagram ha avuto modo comunque di far gioire i suoi follower.

La bella sudamericana infatti stava preparandosi ad addentare il suo pranzo ricco di molte leccornie del territorio, con lei che che ha deciso di presentarsi al tavolo in maniera davvero molto seducente.

Con un vestito ricco di colori ha potuto così evidenziare il suo seno enorme, anche se in questo caso non era poi così in mostra come in altre circostanze, ma le sue forme sono talmente generose che non è comunque passata inosservata.

A perfezionare ancora una volta il tutto ci ha pensato il suo viso angelico, con lei che non stava guardando fronte telecamera ma era di profilo, regalando un sogno a occhi aperti.

Ainett Stephens entra su OnlyFans: lascia tutti di stucco

Ormai bisogna essere bravi a rincorrere sempre di più il passare del tempo e soprattutto le nuove mode che stanno caratterizzando questi anni, con Ainett Stephens che ha deciso di recente di sbarcare su OnlyFans.

Si è trattata di una decisione davvero molto singolare, soprattutto per la nomea che porta con sé questo social, ma la venezuelana ha spiegato come in realtà il suo approccio sia identico a quello svolto in questi anni.

Lei ha voluto specificare che non ci sono dei contenuti a luci rosse e dunque i suoi abbonati non devono richiedere cose troppo assurde, ma ripropone esattamente quello che faceva già tempo prima con i calendari o in televisione.

L’unica differenza è che non deve in questo caso continuare a smezzare il suo duro lavoro con tutta una serie di produttori e persone che si sono arricchiti solamente per merito suo.

Ainett Stephens
Instagram

Dunque è diventata a tutti gli effetti la principale imprenditrice di sé stessa ed è bello constatare come le cose stiano andando alla grande per lei.