“La gente sta distruggendo lo zoom del telefono” Michela Persico manda in tilt i fan

Michela Perisco ha pubblicato un post contenente cinque foto; per la gente è impossibile non utilizzare lo zoom.

michela persico
Ansafoto

Michela Persico è una donna molto seguita su Instagram dove può vantare oltre un milione e mezzo di follower; sul suo profilo pubblica una serie di post in cui non si può non notare quanto abbia una bellezza e un fascino con pochi eguali.

Come abbiamo detto pubblica, sul suo profilo, diversi post; bene, per chi non lo sapesse un post può contenere più di una singola foto. In questo specifico caso ne abbiamo cinque.

Possiamo notare Michela Persico con i capelli sciolti che scivolano lungo la schiena, uno sguardo intenso e rivolto verso un punto ben preciso e la bocca socchiusa.

Indossa scarpe aperte, tiene in mano una borsa e (se notiamo bene) ci rendiamo conto della presenza di un bracciale e di un anello; il vestito, color argento, è sottilissimo e manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan.

Fisico mozzafiato e fascino a dir poco unico; questo post ha raccolto diversi mi piace, più di trenta mila e oltre quattrocento commenti. Tra i fan ci sta anche chi ha voluto sottolineare come la quinta foto, l’ultima del post, porti la gente ad utilizzare con forza lo zoom.

Michela Persico, “lo zoom sprinta”: restano tutti senza parole

Un post cinque foto con l’ultima che sembra aver catturato particolarmente l’attenzione dei fan; abbiamo detto di chi ha utilizzato, con forza, lo zoom.

Questa foto ha anche un altro commento che fa sempre riferimento allo zoom. “Dalla prima alla quinta lo zoom sui piedi sprinta“; un messaggio addirittura in rima per far capire come dalla prima all’ultima foto ci si rende conto sempre di più della perfezione di Michela Persico.

L’unica cosa che possiamo fare, di fronte ad un post del genere, è ammirare la bellezza e il fascino di questa donna.

Passiamo ora all’aspetto sentimentale e non possiamo non sottolineare il fatto che Michela Persico sta vivendo una storia bellissima con Rugani, il centrale della Juventus.

Una relazione in cui il destino ha avuto un ruolo assolutamente importante; i due erano ad un evento sportivo con la Persico costretta a cambiare posto a causa della presenza del suo cane. Finì vicino a Rugani; inizialmente non scoccò la famosa scintilla.

Le cose cambiarono, a quanto sembra, quando lei si trovò una richiesta di amicizia su Facebook e un messaggio su Messenger.

Gestione cookie