“Il paradiso in quella scollatura” Justine Mattera lascia tutti a bocca aperta

Impossibile non restare incantati di fronte ad una donna come Justine Mattera; foto come questo lasciano tutti senza fiato.

justine mattera
LaPresse

Siamo di fronte ad una delle donne più belle e affascinanti che ci siano nel mondo dello spettacolo; parliamo di Justine Mattera capace, con il suo fisico mozzafiato, di mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Per renderci conto della sua bellezza e del suo fascino basta andare su Instagram; lei aggiorna il suo profilo costantemente con storie e post.

La foto in questione (fa parte di n post con cinque scatti) è stata pubblicata proprio da Justine Mattera e vanta più di cento commenti.

justine mattera instagram
Instagram

Possiamo notare Justine Mattera in cima a quelle che sembrano essere delle scale; lei indossa un vestito nero, una collana piuttosto vistosa e i capelli sono sciolti. Abbiamo giustamente sottolineato come la foto abbia raccolto diversi commenti.

Tra questi non possiamo non citare il commento di un fan che ci ha tenuto a sottolineare tutta la bellezza e tutto il fascino di Justine Mattera con un “Il paradiso in quella scollatura”.

Un messaggio decisamente chiaro e che testimonia quanto la persona sia rimasta incantata da Justine Mattera; difficile non restare senza fiato di fronte ad una donna del genere.

Justine Mattera e l’aspetto lavorativo: ricordiamo due programmi

Dal punto di vista professionale non possiamo non sottolineare la sua partecipazione a Guess My Age; si tratta del programma che andava in onda su Tv8 e dove i personaggi famosi erano chiamati ad aiutare i concorrenti il cui compito era indovinare l’età di ben sette sconosciuti.

Justine Mattera, però, è stata anche una concorrente di Celebrity Chef; in questo programma i personaggi famosi, all’interno del ristorante del noto chef Alessandro Borghese, dovevano sfidarsi tra i fornelli portando la propria idea di cucina. Il compito era quello di convincere sia la giuria sia i clienti presenti in sala.