Valentina Ferragni, il perizoma mostra il Paradiso: Lato B pronto a immergersi

Valentina Ferragni è in vacanza e su Instagram si è mostrata con un costume che fatto vedere ai suoi fan un Lato B davvero favoloso.

Sono davvero poco le ragazze che su Instagram sono state in grado di costruirsi una fama e un nome quello di Valentina Ferragni e vedendo le sue foto non è difficile capirne il successo.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (Fonte: Instagram)

Nell’ultimo periodo ha voluto dedicarsi a un po’ di sano riposo, ma per farlo non poteva di certo dimenticare la sua preziosa macchina fotografica. Si è trovata in una splendida baia, dove l’acqua era cristallina e splendidamente incastonata nelle rocce.

Vi era una lunghissima scalinata che portava a questo vero e proprio Paradiso terreste, purtroppo non vi possiamo dire dove si trova dato che non lo ha specificato. Prima di scendere però aveva già deciso di rimanere semplicemente in bikini, in modo tale da evidenziare le sue curve.

Molto bello e intrigante anche la scelta del suo costumino, con quest’ultima che è stato realizzato con delle macchie nere su sfondo bianco, con l’effetto zebra che convince sempre tutti.

Il colpo d’occhio migliore in assoluto è arrivato dal Lato B, con la parte inferiore che poteva essere definita a tutti gli effetti come un semplice perizoma. Le sue forme eccellenti e meravigliose hanno potuto evidenziarsi sempre di più e i risultati sono stati evidenti.

In totale sono piovuti dal cielo un numero davvero molto considerevole di commenti, basti pensare infatti come abbiano nettamente superato il numero di 800.

Il suo sguardo seducente con il quale si è rivolta alla fotocamera ha completato l’opera, con la stupenda Valentina che ha potuto così dimostrare ancora una volta la gioia dell’essere una delle più note influencer.

Valentina Ferragni quanti tatuaggi in vista: ne ha un’infinità

Ormai siamo nell’epoca dei tatuaggi, con le mode che non si possono di certo fermare di fronte a nulla. Valentina Ferragni è sempre stata una grande amante del “minimal” e lo ha dimostrato anche nel momento in cui ha dovuto farsi tatuare sul corpo.

In questo scatto ne riusciamo a individuare soprattutto due, ma in totale il numero complessivo arriva addirittura a venti. Il primo che si può facilmente scorgere è il piccolo triangolino che ha tatuato sul braccio destro che nella foto sta tenendo un pezzo di legno.

Da notare però anche la scritta che ha sulla coscia destra, con il messaggio che vuole essere di speranza per sé stessa e per i suoi follower. “Believe in yourself”, ovvero “Credi in te stesso“, questa è stata la frase che ha voluto riportare sul suo corpo la Ferragni.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (Fonte: Instagram)

 

Valentina dunque con questa foto ha saputo mettersi in mostra ancora una volta grazie a una bellezza che incanta più ancora del magico paesaggio nel quale si trova.