“Perché non ti spogli?” La folle richiesta a Delia Duran

Fisico mozzafiato; Delia Duran manda completamente fuori di testa i suoi fan a tal punto da ricevere una richiesta insolita.

Impossibile non sottolineare l’incredibile bellezza di Delia Duran; una caratteristica di cui ci eravamo già accorti all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Lei, infatti, è stata una delle concorrenti della sesta edizione del programma di Canale Cinque riuscendo ad ottenere il quarto posto.

delia duran
Ansafoto

Abbiamo sottolineato la sua bellezza; su Instagram, social che aggiorna costantemente, post foto (come questa) che lasciano tutti senza fiato.

Possiamo vedere Delia Duran in costume con una bandana e un paio di occhiali per proteggersi dal sole. Entrambi i piedi sono poggiati sulla roccia e una gamba è più sollevata rispetto all’altra.

delia duran instagram
Instagram

Una foto che mandato completamente fuori fase tutti i suoi fan; siamo di fronte ad una donna con una bellezza più unica che rara. Il post ha ricevuto più di duecentocinquanta commenti.

L’attenzione è caduta sul “Perché non ti spogli?“; una domanda precisa e che non lascia spazio ad interpretazioni. E’ molto probabile che questo commento siano stato scritto da un grande ammiratore di Delia Duran.

Si tratta di una richiesta sicuramente insolita e non giustificabile dal fatto che siamo di fronte ad una delle donne più belle e affascinanti che ci siano.

Delia Duran e la critica ricevuta: in mezzo anche Alex Belli

Delia Duran e Alex Belli sono stati due grandi concorrenti del Grande Fratello Vip; al di fuori della casa hanno ricevuto una critica piuttosto pesante.

Il mondo del web si è scatenato sulla coppia dopo la loro decisione di tingere, di rosa confetto, le orecchie e la coda del proprio cane. Ripetiamo come ci sia stata una vera e propria rivolta social nei confronti di Delia e Alex con il web totalmente in difesa del piccolo amico a quattro zampe.