Viviana Vizzini, lo specchio birichino mostra le sue grazie:” Sempre più bella”

Viviana Vizzini su Instagram sa mettersi in mostra con degli scatti da perdere il fiato e anche lo specchio le ha dato una bella mano.

Dal mondo della moda a quello della televisione fino a Instagram. La scalata in queste annate per Viviana Vizzini è un qualcosa davvero di straordinario, con la stupenda siciliana che sa sempre come incantare.

Viviana Vizzini
Viviana Vizzini (Fonte: Instagram)

A lei basta davvero pochissimo per poter far parlare di sé, ma forse nell’ultima occasione ha davvero esagerato. Ciò che le interessava era mostrare a tutti il suo corpo celestiale togliendo addirittura dall’inquadratura il volto.

Cara Viviana però questo non ce lo dovevi fare perché il tuo viso celestiale ce lo meritavamo. Non è che con solo il fisico le cose siano andate male, infatti con l’autoscatto di fronte allo specchio si è toccato il cielo con un dito.

Il suo outfit infatti prevedeva solamente un intimo in pizzo nero che permetteva così di assistere a uno spettacolo assoluto. Il Lato A in questo caso si presentava possente e straordinario, con le sue forme che continuano a essere estremamente generose.

L’addome non presentava la minima imperfezione e inoltre, a migliorare il tutto, ci ha pensato anche un piccolissimo perizoma, peccato solo non potersi godere anche il Lato B. Questo però non ha di certo impedito di ammirare anche le sue gambe perfette.

Da notare come non ci sia voluto molto per poter regalare un momento di gioia assoluto a tutti coloro che la adorano, infatti per qualcuno ogni giorno diventa sempre più bella. La frase comunque risulta essere molto azzardata, perché più straordinaria di così è molto difficile.

Viviana Vizzini amata anche all’estero: commenti in tutte le lingue

La bella siciliana si è limitata a scrivere un breve e chiaro post per tutti quanti, infatti questo per lei era il modo di dare il benvenuto al weekend. Di sicuro un fine settimana del genere permette di iniziare anche con migliori auspici la settimana e ormai il suo successo è davvero globale.

Negli oltre 800 commenti per questo scatto, avete letto bene il numero di coloro che hanno interagito con lei, vi erano davvero moltissime lingue. Qui sotto infatti trovate un utente che ha utilizzato l’inglese per omaggiarla, ma ce ne sarebbero state anche tantissime altre.

Viviana Vizzini
Viviana Vizzini (Fonte: Instagram)

La ragazza che ha vinto in passato il premio di Miss Universo è indubbiamente una di quelle che sta ottenendo sempre di più successo e apprezzamenti su Instagram. Ben venga dunque che l’Italia possa essere conosciuta ancora di più grazie alla sue splendide donne.

Gestione cookie