Aida Yespica, il vestito è troppo scollato: il davanzale straborda

Aida Yespica ancora una volta ha messo in mostra il suo corpo favoloso, con una scollatura che ha evidenziato le sue curve perfette.

Passano gli anni, cambiano le generazioni delle modelle, ma alla fine una costante è sempre la stessa: Aida Yespica. La stupenda venezuelana ormai sta continuando imperterrita la propria avventura nel mondo di internet, con certe foto che sono un incanto.

Aida Yespica
AIda Yespica (Fonte: Instagram)

Ogni regina deve avere un trono e lei lo ha ritrovato nell’ultimo periodo all’interno di un grand palazzo a Napoli per l’evento dell’anno. La Yespica infatti stava presenziando alla sfilata di altissima moda di Gianni Versace e per l’occasione era lei la stella.

La sudamericana ha indossato semplicemente un vestito nero che presentava una scollatura davvero vertiginosa. Il suo Lato A era come sempre enorme e rigoglioso, tanto è vero che il vestito era in crisi nera per contenerlo.

A migliorare il tutto ci ha pensato anche lo spacco in vista della gamba sinistra, un modo in più per potersi far ammirare dai suoi follower. Aida era inoltre anche ricca di ornamenti e di tanto oro, per Carla Gozzi forse sarebbe stato “too much”.

Bracciale in oro, orecchini in oro e perfino una serie di accessori che sono stati inseriti nella zona subito superiore rispetto al davanzale e vicino al Lato B. Non deve però sorprendere tutto questo sfarzo, stiamo pur sempre parlando della regina dei social network.

Il risultato infatti non è stato difficile da immaginare, perché subito al di sotto di questo scatto si sono scatenati oltre 200 fan che si sono lanciati in vari commenti. “Bellissima” e “Incantevole” sono stati quelli più frequenti e non possiamo far altro se non essere d’accordo.

Aida Yespica e la serata di Versace: Napoli è per lei

A questo grande evento non poteva dunque di certo mancare la bellissima Aida Yespica che ha fatto parlare di sé anche grazie al suo make up artist. La venezuelana è sempre stata molto attenta a lodare il merito dei suoi collaboratori e lo ha fatto anche di recente con Vladyslav Rotaru.

Il ragazzo è cresciuto a Milano e ormai la città meneghina è il suo terreno di caccia preferito per rinnovare le grandi stelle. Se anche Aida Yespica ha deciso di affidarsi a lui per un evento così importante come la serata di Gianni Versace, allora il talento non manca di certo.

Aida Yespica
AIda Yespica (Fonte: Instagram)

Di sicuro la bella venezuelana ha avuto ancora una volta il modo di poter far parlare di sé con il suo incanto e il suo splendore. Speriamo dunque che anche in futuro possano esserci tante altre occasioni per poter assistere a un corpo che si migliora e perfeziona sempre di più nel corso degli anni.