Wanda Nara, curve pericolose e décolleté in pizzo: fan in delirio

Una foto che manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan; impossibile non restare affascinati da una donna come Wanda Nara.

Parliamo di una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; Wanda Nara, infatti, la ricordiamo all’interno di programmi come Tiki Taka (dove ha avuto una discussione molto forte con Cassano) e il Grande Fratello Vip dove, invece, era l’opinionista insieme a Pupo e il suo compito era commentare le vicende dei coinquilini della casa.

wanda nara
wanda nara (Instagram)

La sua infinita bellezza e il suo immenso fascino è ben visibile sul suo profilo Instagram, costantemente aggiornato con post e storie.

Wanda Nara, oltre ad essere conosciuta nel mondo dello spettacolo, è anche una donna molto seguita dal punto di vista social.

Basta andare sul sul profilo per rendersi conto di quanto sia seguita dal grande pubblico; il numero dei suoi follower, infatti, ha abbondantemente superato quota sedici milioni.

Prendendo in esame questa foto (che troviamo proprio sul suo profilo Instagram) non possiamo non iniziare da un discorso numerico dal momento che lo scatto ha ottenuto oltre duecento mila like.

Non da meno il discorso relativo ai commenti dal momento che sono più di mille; numeri veramente incredibili soprattutto se consideriamo che Wanda Nara li ha raggiunti con un solo post.

wanda nara
wanda nara (Instagram)

Tornando alla foto possiamo vedere Wanda Nara mentre si sta facendo un selfie (lo notiamo dal braccio destro alzato); la testa è leggermente inclinata verso sinistra, lo sguardo assolutamente magnetico.

I capelli, neri, sciolti; indossa un intimo nero che manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan che, come detto, sono più di sedici milioni.

Un fisico a dir poco perfetto e la capacità di unire bellezza e fascino; sono veramente poche le donne che possono solamente pensare di competere con Wanda Nara.

Wanda Nara conduttrice di un programma tv: ecco di cosa si tratta

Come abbiamo detto parliamo di una donna decisamente nota all’interno del mondo dello spettacolo; questa popolarità aumenterà ulteriormente con il suo ruolo di conduttrice di Masterchef Argentina.

Wanda Nara, infatti, sarà al timone dell’edizione locale di uno dei programmi più noti della televisione; in Italia siamo arrivati alla dodicesima edizione di uno dei format di maggior successo grazie soprattutto alla presenza di tre super chef in qualità di giudici.

E’ molto probabile che anche in Argentina, grazie alla presenza di una donna come Wanda Nara, un prodotto come Masterchef possa avere un successo decisamente importante.