Ahlam El Brinis, scatto bollente con l’amica: di chi si tratta?

Ahlam El Brinis su Instagram ama mostrarsi e ora che ha trovato una compagna per i suoi scatti tutto diventa ancora più bello.

Fortunatamente da diversi anni il mondo del giornalismo sportivo si è aperto sempre di più anche all’universo femminile, con Ahlam El Brinis che è uno dei casi più eclatanti. La ragazza veneta di origine marocchine ha avuto un grande successo negli ultimi anni e di recente ha avuto anche compagnia.

Su Instagram infatti non bisogna essere egoisti, anzi si deve sempre cercare di collaborare con delle colleghe e lo scatto che ne è uscito è un grande capolavoro.

Ahlam El Brinis
Ahlam El Brinis (Fonte: Instagram)

L’amica in questione con la quale ha avuto modo di potersi fare immortalare è stata Giada Folcia, una donna dal fascino davvero incredibile e celestiale. Stiamo parlando di Miss Italia 2022, un premio che la bella Ahlam ha solo sfiorato nel 2015 ma che non le ha portato il benché minimo rancore.

Le due hanno deciso di collaborare sfruttando la loro amicizia e il risultato è stato eccezionale. La mora e la bionda si sono messe di fronte alla telecamera solamente in intimo, con la bella Ahlam che di profilo mostrava le sue grazie in bianco. Il colpo di grazie per tutti era il suo Lato B, un gioiello della rete.

Giada invece ha preferito gettarsi sul beige, con entrambe che hanno deciso di tenere per mano una rosa, con Ahlam che ne aveva una enorme di colore bordeaux, mentre l’amica ha virato sul nero.

Le due ragazze hanno scelto anche posizioni diverse, con la El Brinis che si è messa di profilo, lanciando una sguardo magnetico nei confronti della telecamera con il suo taglio di occhi eccezionale.

Ahlam El Brinis e Giada Folcia: il tatuaggio che parla della foto

In questa fotografia, benché le rose passino sicuramente in secondo piano di fronte alla bellezza eccelsa delle due ragazze, ci sono tre fiori da ammirare. Non solo infatti sono tenuti in mano dalle fanciulle, ma la Folcia ne ha anche una tatuata sul braccio.

In questo caso la stupenda Miss Italia ha preferito utilizzare il classico inchiostro bianco e nero, evitando così di esagerare con le colorazioni. Anche lei comunque ha sfruttato tutto il suo sguardo penetrante, con gli occhioni verdi che hanno fatto ancora una volta colpo.

Ahlam El Brinis Giada Folcia
Ahlam El Brinis e Giada Folcia (Fonte: Instagram)

La Folcia ha puntato sul Lato A in questa fotografia, mentre Ahlam si è concentrata maggiormente sul Lato B e senza mostrare i suoi tatuaggi. Due bellezze eccezionali, difficile stabilire la migliore, ma la speranza è che la collaborazione possa continuare anche in futuro perché regala grandi emozioni.