Taylor Mega, costumino mignon e prevedibili conseguenze:” Ti mando la fattura dell’oculista”

Taylor Mega è una bellezza favolosa e di recente ha mandato dall’oculista un suo fan che non ha retto a così tanta magnificenza.

Il mondo di Instagram è di sicuro un posto migliore da quando la stupenda Taylor Mega ha deciso di prendere parte alla realtà della rete. Anche nell’ultimo periodo è stata in grado con uno scatto di lasciare tutti quanti a bocca aperta direttamente da Miami.

taylor mega
Taylor Mega (Fonte: Instagram)

La stupenda friulana si è messa in evidenza ancora una volta con uno scatto favoloso direttamente dal suo appartamento in Florida. La giornata molto calda ha fatto in modo che rimanesse solamente con un bikini rosa davvero minuscolo.

Questo ha fatto sì che venisse messo in mostra il suo Lato A decisamente prorompente e stupendo. La Mega era sicuramente molto divertita per questo scatto, infatti ha voluto schiacciare anche l’occhiolino a tutti i suoi fan.

Questa fotografia ha avuto anche un risvolto abbastanza singolare e particolare per un suo fan. Tra gli oltre 500 commenti che le sono giunti dai suoi fan, uno di essi ha parlato di volerle mandare la “fattura dell’oculista”.

Forse non sarà stato il commento più raffinato del mondo, ma indubbiamente è stato molto simpatico e sicuramente avrà morire dalle risate anche le bellissima Taylor. Magari, meno carino il secondo che parlava di “fazzoletto tattico”, mi rifiuto di spiegare la motivazione.

Taylor Mega sbanca Miami: occhiolino ai suoi fan

Dal freddo Friuli alla calda Florida il passo è abbastanza imponente. Alla fine però Taylor Mega, che all’anagrafe fa Elisa Todesco, è sempre stata una di quelle che ha voluto mettersi in mostra e diventare una delle donne più conosciute e ambite al mondo.

Sono tantissime le occasioni nelle quali ormai la ragazza italiana si è ritrovata a Miami, una terra che ormai la adora. Una ragazza cresciuta in un piccolo paesino del Nord Est d’Italia che sognava le grandi città adesso ha potuto esaudire i suoi sogni.

taylor mega
Taylor Mega (Fonte: Instagram)

Chissà quante altre fotografie sarà in grado di regalarci la bellissima Taylor Mega nelle prossime settimane, dunque rimanete sempre collegati con il suo profilo per nuovi eccezionali scatti.