I follower a Federica Nargi: “Non ne possiamo più” La foto rovente

Federica Nargi ha un fisico che manda tutti fuori di testa; una foto talmente bella da portare i fan a fare una richiesta ben precisa.

federica nargi
Federica Nargi (Ansafoto)

Impossibile non restare senza fato di fronte all’incredibile bellezza e all’immenso fascino di Federica Nargi; per rendersi conto di quanto questa donna si avvicini alla perfezione basta andare su Instagram e cercare il suo nome.

Sul noto social, infatti, è seguita da più di quattro milioni di follower; numero assolutamente incredibile e che certifica quanto sia amata dal grande pubblico.

Questa è una delle foto che troviamo sul profilo Instagram di Federica Nargi; a livello di numeri e cifre dobbiamo dire come abbia raggiunto quasi centoquaranta mila mi piace e più di seicento commenti.

federica nargi
Federica Nargi (Instagram)

Possiamo vedere Federica Nargi con la schiena appoggiata al muro, i capelli completamente sciolti e una maglietta nera. La mano sinistra tiene il bordo della maglietta mentre la destra è distesa lungo il corpo.

Una foto del genere non può che lasciare tutti senza fiato; è impossibile, infatti, non rendersi conto di quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino a dir poco unico.

La perfezione di Federica Nargi viene risaltata da un commento: “Non ne possiamo più”; messaggio che testimonia quanto il fan sia rimasto incantato di fronte al fisico, semplicemente mozzafiato, della showgirl. La sua capacità di far perdere la testa a tutto il mondo del web è veramente incredibile.

Federica Nargi e l’aspetto professionale: le tre esperienze da ricordare

Passando all’aspetto sentimentale non possiamo non partire dall’esperienza della Nargi come velina mora di Striscia la notizia, il tg satirico in onda su Canale Cinque.

La showgirl, però, è stata anche una protagonista di Pechino Express, programma dove i concorrenti devono mettere a dura prova il loro spirito di adattamento; concludiamo con la partecipazione di Federica Nargi a Tale e Quale Show.