Michela Persico, il vestito non tiene: fan fuori di testa

Un fisico perfetto e una foto che ha mandato completamente in tilt il mondo del web; restano tutti senza parole di fronte a Michela Persico.

E’ una donna molto conosciuta nel mondo dello spettacolo; Michela Persico lascia tutti senza parole grazie ad una bellezza incredibile e ad un fascino immenso.

michela persico
Michela Persico (Ansafoto)

La Persico è anche decisamente conosciuta all’interno del mondo social; basta andare su Instagram e cercare il suo nome per rendersi conto di quanto questa donna sia particolarmente amata dal grande pubblico.

Il numero dei suoi follower, infatti, ha superato il milione e mezzo a testimonianza del grande seguito ottenuto, nel tempo, da Michela Persico.

Altri numeri da analizzare sono quelli presenti sotto questa foto: più di cento commenti e la bellezza di oltre nove mila like. Dati incredibili considerando la capacità di ottenerli con la pubblicazione di un solo post.

michela persico
Michela Persico (Instagram)

In questa foto vediamo la Persico in tutta la sua bellezza; capelli sciolti, mano destra poggiata propria sui capelli e mano sinistra sul fianco. Lo sguardo è capace di conquistarti in pochissimo tempo e, grazie anche allo zoom, ci rendiamo contro della presenza di diversi gioielli.

Il vestito che indossa, di colore giallo, ci mette di fronte tutta la sua straordinaria bellezza e un fascino con pochi eguali; i fan restano senza fiato di fronte ad una donna del genere. Il fisico di Michela Persico lascia tutti senza fiato.

Michela Persico e le esperienze professionali: ecco cosa dobbiamo ricordare

Passiamo velocemente al discorso lavorativo di Michela Persico; da questo punto di vista dobbiamo andare a ricordare la sua partecipazione a Quelli che il calcio, uno dei programmi calcistici capaci di fare la storia della televisione.

Sulla compagna di Daniele Rugani bisogna menzionare anche il fatto che è stata la conduttrice di Influencer di stagione, un programma dove è stata in grado di mostrare le sue abilità di conduttrice.

Gestione cookie