Il top di Elettra Lamborghini è troppo stretto: ecco dove si posa l’occhio

Con questa foto Elettra Lamborghini mostra una bellezza a dir poco incredibile; restano tutti senza fiato di fronte ad una donna del genere.

E’ praticamente impossibile non conoscere Elettra Lamborghini; oltre ad essere una cantante di enorme successo è anche una donna decisamente conosciuta nel mondo social.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini (LaPresse)

Per renderci conto di quanto stiamo dicendo dobbiamo solamente andare su Instagram; sul noto social, infatti, ha un numero di follower ben superiore ai sette milioni e questo testimonia quanto sia apprezzata dal grande pubblico.

Sempre a livello numerico bisogna concentrarsi sui dati presenti in questa foto che Elettra Lamborghini ha pubblicato proprio su Instagram. Il numero di commenti è decisamente oltre i quattrocento mentre, per quanto riguarda i like, siamo oltre la soglia dei centoquindici mila.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Numeri veramente incredibili considerando come Elettra Lamborghini li abbia ottenuti con una sola foto; un post in cui possiamo notare una bellezza e un fascino a dir poco senza paragoni.

Vediamo la Lamborghini con i capelli corti, uno sguardo ipnotico e una vistosa collana; entrambe le mani sono poggiate su un baule con la scritta Italia’s got talent, il programma dove lei avrà il ruolo di giudice.

Alle sue spalle, poggiata sul baule, una stella gialla di grande dimensioni; possiamo notare anche una tenda rossa. Tornando a Elettra Lamborghini lei la vediamo indossare un pantalone rosso e un top nero decisamente corto.

Una foto in cui non si può non notare un fisico a dir poco mozzafiato; restano tutti letteralmente senza fiato di fronte ad una donna come la Lamborghini.

Elettra Lamborghini e il ruolo di opinionista: ecco dove lo ha fatto

Dal punto di vista lavorativo, la Lamborghini non è solamente una cantante di successo; nel corso della sua carriera ha anche svolto il ruolo di opinionista all’Isola dei famosi, quindicesima edizione.

Parliamo di un reality (con un numero di ascolti molto importante) e dove i concorrenti, denominati naufraghi, devono mettere a dura prova il loro spirito di adattamento.