Carolina Stramare, bikini leopardato impazza sul web:” Che gioiello”

Carolina Stramare regala grandi emozioni nel web e con il suo bikini leopardato dimostra di essere un gioiello per i suoi follower.

Ancora una volta il mondo di internet ha dovuto fermarsi di fronte a una bellezza incredibile e sensazionale come quella di Carolina Stramare. La stupenda mora ha dimostrato per l’ennesima volta come grazie a un fisico incantevole riesca far gioire i suoi innumerevoli ammiratori.

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Fonte: Instagram)

Di recente infatti ha avuto modo di collaborare con la linea di bikini di Mariina Swimwear e indossandone uno di essi ha creato il panico. La parte superiore era tutta leopardata ed essendo molto piccola non è stata in grado di contenere le sue forme.

Il Lato A dunque è potuto mettersi in bella mostra, con le sue forme davvero molto generose che hanno così regalato ancora un grande sogno. A migliorare il tutto ci ha pensato anche una gonna molto lunga, ma che aveva uno spacco pauroso.

La gamba sinistra dunque poteva essere ammirata per l’ennesima volta, un momento che non è passato inosservato. I suoi follower hanno rilasciato in totale quasi 300 commenti, risultati che le hanno così permesso di essere definita un gioiello.

Che si tratti di una delle donne più belle che si siano mai viste nel mondo di Instagram è comunque una certezza, perché con un corpo del genere non può di certo rimanere inosservata.

Carolina Stramare e i tatuaggio sul braccio: che numero è?

Da questa fotografia è molto facile notare come nel braccio destro la bella Carolina Stramare abbia un tatuaggio. Verso il gomito ha una corona con delle ali di angelo e subito al di sopra vi è un numero romano.

Sulla sua pelle si è fatta scrivere la data “XII-VI-MCMLXII” che risulta essere il 12 giugno 1962. Non si tratta ovviamente di un giorno casuale, ma è la data di nascita di suo padre Romeo.

La corona al di sotto invece era una dedica alla madre, dunque si può dire che il suo braccio destro è un omaggio ai suoi genitori.

Carolina Stramare commenti
Carolina Stramare commenti (Fonte: Instagram)

Dunque Carolina Stramare ha saputo far parlare ancora una volta di sé grazie al suo fisico da sirena e da principessa, ma a quanto pare anche con i tatuaggi ci sa davvero fare.