Eleonora Bertoli, sotto il vestito non c’è nulla: Lato B senza filtri

Eleonora Bertoli sa come far parlare di sé e nell’ultimo periodo ha messo in mostra il proprio Lato B in tutta la sua magnificenza.

Attraverso Instagram, alcune ragazze stanno dimostrando sempre di più il loro fascino e il loro splendore. Ecco allora che ancora una volta la sensazionale Eleonora Bertoli ha saputo far parlare di sé grazie alla sua bellezza celestiale e questa volta sembrava davvero venire da un altro pianeta.

Eleonora Bertoli
Eleonora Bertoli (Fonte: Instagram)

La stupenda bolognese infatti è rimasta semplicemente con un vestitino bianco molto piccolo e soprattutto ricco di aperture in modo tale da mettere in evidenza il suo fisico. Lateralmente non copriva davvero nulla, ma era nella zona sud che partiva la magia.

Alzando la gamba destra non soltanto riusciva a mostrare la maestosità di quest’ultima, ma allo stesso tempo era il Lato B a incantare. Non vi era nessuna copertura al posteriore tanto suadente e meraviglioso e i suoi fan hanno potuto ammirarlo al naturale.

Stesso discorso per quanto riguarda il davanzale, con una piccolissima parte di stoffa che permetteva solamente alla foto di diventare legale. La bellissima Bertoli dunque in questo caso sembrava proprio venire dalla luna ed è proprio questo satellite che è stato taggato da lei come la posizione della sua foto.

Si è fatta davvero un viaggio così lungo e improbabile, oppure effettivamente esiste un altro posto sulla Terra molto simile?

Eleonora Bertoli sulla luna? Il viaggio è in India

In questa foto la bellissima Eleonora Bertoli ha messo come posizione la luna, ma ovviamente è rimasta con i piedi ben saldi sulla Terra. Ecco allora che la stupenda emiliana si trovava in realtà nei pressi dell’O Hotel di Pune, in India.

In qualche modo ci ha voluto trarre in inganno con il suo post piazzato subito al di sotto di questa foto con “Fly me to the moon“, ma c’è ancora tempo per la luna. Quello che invece è stato evidente è come i suoi fan le abbiano dedicato molto tempo con oltre 800 commenti.

Eleonora Bertoli
Eleonora Bertoli (Fonte: Instagram)

Ancora una volta dunque la bellissima Eleonora Bertoli ha dimostrato tutto il proprio valore e il proprio fascino e noi siamo pronti ad attendere altri meravigliosi scatti della stupenda e meravigliosa bolognese.