Eva Henger, il costume intero non nasconde il Lato B:” Splendide curve”

Eva Henger non perde mai occasione di mostrare a tutti il proprio Lato B e con un costume così sottile ha creato il panico nella rete.

Sono ormai tanti anni che continuiamo ad ammirare sempre di più lo straordinario corpo di Eva Henger. La bellissima ungherese non ha la benché minima intenzione di lasciare spazio alla concorrenza, con i suoi scatti che si fanno sempre più incantevoli.

Eva Henger
Eva Henger (Fonte: Ansa Foto)

Anche di recente le è bastato un semplice scatto per poter mandare letteralmente in tilt tutta quanta la rete. Trovandosi all’interno delle acque del lago, la meravigliosa Eva è rimasta solo con un costume intero davvero molto particolare.

Quest’ultimo era con un colore rosa acceso e con delle macchie nere, quasi a volerla far sembrare maculata. Il sole rispecchiava perfettamente la sua pelle, con la bionda che si raccoglieva i capelli, ma era un altro lo splendore.

Ciò che si metteva maggiormente in bella mostra era il suo straordinario ed eccezionale Lato B, un trionfo assoluto per tutti quanti i suoi follower che hanno potuto così rimanere estasiati per cotanta bellezza.

Sono moltissimi infatti coloro che hanno deciso di commentare in maniera gioiosa e felice questo post, con il numero che ha ampiamente superato quota 300. Alcuni ovviamente la paragonavano a una dea, mentre tanti altri si sono soffermati sulle sue curve.

Con i 50 anni che sono stati superati da tempo, la bellissima ungherese non ha ancora perso la voglia di mettere in mostra un corpo che risulta essere tra i più incantevoli del mondo.

Eva Henger il lago si fa bollente: merito anche del fotografo

Per realizzare certe fotografie bisogna avere a disposizione un corpo eccezionale, ma allo stesso tempo si deve essere in grado di collaborare con i migliori del settore. La bellissima Henger infatti ha potuto mettersi in mostra in questo modo grazie a Massimiliano Caroletti.

Si tratta di uno dei fotografi migliori che ci siano sulla piazza e questo ha permesso alla sensazionale Eva di far impazzire ancora tutti.

Eva Henger commenti
Eva Henger commenti (Fonte: Instagram)

Lei non ha perso tempo a taggarlo al di sotto della fotografia e ringraziarlo per la preziosa collaborazione, dimostrandosi così una donna estremamente corretta nei confronti di tutti coloro che la aiutano nel suo successo.