Francesca Brambilla, il perizoma esalta il Lato B:” Chi ha zoomato e chi mente”

Francesca Brambilla ha un Lato B da perdere la testa e con uno scatto come quello recente ha mandato al manicomio i suoi ammiratori.

Viaggiare in tutto il mondo è il sogno dell’intera popolazione, ma per le influencer si tratta a tutti gli effetti di un lavoro. La sensazionale Francesca Brambilla ha dimostrato per l’ennesima volta il proprio splendore, con una fotografia che ha mozzato il fiato a tutti coloro che l’hanno vista.

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (Fonte: Instagram)

Diventa sempre più gettonata la tappa del Messico per poter farsi un bel viaggetto rilassante, con Francesca Brambilla che è rimasta anch’essa incantata da queste splendide spiagge.

Quello che però è interessato maggiormente ai suoi fan è stato il modo con il quale si è messa in mostra, perché il suo bikini nero era davvero limitato. Il Lato B poteva essere così esaltarsi e far vedere al mondo intero le sue curve perfette.

Si dice molto spesso che il colore nero nei vestiti snellisce ed esalta la bellezza, ma di sicuro qui è tutta opera sua. A testimoniarlo ci ha pensato in particolar modo un utente birichino.

Al di sotto di questa fotografia ha deciso di lasciare una frase che fa sicuramente capire come la bellissima Brambilla sia stata in grado di colpirlo. Secondo lui infatti tutti quanti hanno zoomato sul suo Lato B e chi non lo ha fatto ha solo mentito.

Francesca Brambilla viaggia in Messico: tra mare e palme

Si è semplicemente limitata a un semplice “Hello Mexico la bellissima Francesca Brambilla per poter raccontare del suo viaggio nella nazione centroamericana. Lo spettacolo naturalistico alle sue spalle è davvero eccezionale e i suoi ammiratori hanno apprezzato e non poco.

In totale sono stati infatti addirittura 600 esatti coloro che hanno deciso di dedicare almeno un minuto della propria giornata per poter ringrazia Francesca di questa foto. Un gioiello straordinario e un corpo che incanta tutti quanti.

Francesca Brambilla commenti
Francesca Brambilla commenti (Fonte: Instagram)

Di sicuro aumenteranno ancora di più nelle prossime ore coloro che lasceranno scritto un commento alla stupenda Brambilla per ringraziarla di così tanta bellezza. Il Messico per rilassarsi va benissimo, ma la “Bona Sorte” di Avanti un Altro deve rimanere qui con noi in Italia.