Justine Mattera va in giro così: praticamente senza vestiti

Una passeggiata come questa è impossibile da non notare; Justine Mattera attira lo sguardo dei passanti con un fisico perfetto.

Justine Mattera è una showgirl decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; la sua bellezza e il suo fascino riescono a conquistare i fan in pochissimi secondi.

justine mattera
Justine Mattera (LaPresse)

Abbiamo detto della sua popolarità nel mondo dello spettacolo; quello che sorprende è come la Mattera non sia poi così nota, dal punto di vista dei follower, sul mondo social.

Il suo profilo Instagram, infatti, non ha ancora raggiunto il milione di follower; questo, però, non significa che sul suo profilo non ci sia diverse foto in cui possiamo notare una bellezza a dir poco disarmante.

Prendendo questa foto, che ovviamente troviamo sul suo profilo Instagram, la prima cosa da analizzare sono le cifre.

A livello di commenti, infatti, ne abbiamo più di trecento mentre i like (le persone che hanno deciso di cliccare il tasto a forma di cuore) hanno superato quota ventimila.

justine mattera
Justine Mattera (Instagram)

Se analizziamo la foto nel dettaglio vediamo Justine Mattera passeggiare su un marciapiede con indosso semplicemente un costume.

Alla sua sinistra è presente la strada con una serie di macchine parcheggiate e diversi cartelli pubblicitari.

Tornando alla showgirl ci rendiamo conto di come la gamba destra sia più avanti rispetto a quella sinistra.

I capelli sono sciolti e nella mano destra tiene un cono gelato che, unito al solo costume indosso, lascia pensare ad una temperatura piuttosto calda.

L’espressione del volto di Justine Mattera ci fa ipotizzare alla difficoltà nel camminare senza scarpe considerando il probabile calore presente sull’asfalto.

E’ chiaro come tutti si concentrino esclusivamente sulla bellezza di questa donna. “Fisico da sballo” è uno dei commenti lasciati su questa foto.

Un messaggio ampiamente giustificato dalla perfezione di Justine Mattera, donna capace di mandare completamente in tilt i propri fan con una semplice passeggiata.

Justine Mattera e un nuovo programma televisivo: ecco di cosa si tratta

Passiamo al discorso lavorativo e, da questo punto di vista, dobbiamo sottolineare come siano diverse le esperienze di Justine Mattera.

La showgirl, però, è una delle concorrenti di un programma in cui si unisce divertimento e cultura; parliamo della seconda edizione di Back to School, in onda su Italia Uno.

Si tratta di un reality diverso dagli altri dove i concorrenti sono costretti a tornare tra i banchi di scuola e, attraverso l’aiuto di maestri a dir poco speciali, devono riuscire a superare l’esame di quinta elementare.