Melissa Satta, posto meraviglioso: i fan si concentrano su altro

Foto scattata in un luogo semplicemente meraviglioso ma i fan sono tutti concentrati sulla bellezza e sul fascino di Melissa Satta.

Donna decisamente popolare all’interno del mondo dello spettacolo e non solo; Melissa Satta, infatti, vanta una notorietà molto importante anche a livello social con il suo profilo Instagram costantemente aggiornato con storie e post.

melissa satta
Melissa Satta (Ansafoto)

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo conto di quanto sia popolare Melissa Satta; i suoi follower, infatti, si avvicinano sempre di più alla cifra dei cinque milioni.

Un numero veramente incredibile ma che testimonia quanto la showgirl sia seguita ed amata dal grande pubblico.

Abbiamo giustamente sottolineato il dato relativo ai suoi follower; a livello numerico, però, bisogna parlare anche delle cifre presenti su questo post che la Satta ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Iniziamo dai like; le persone che hanno deciso di lasciare mi piace sono più di centoventi mila. Importante anche il dato relativo ai commenti dal momento che hanno superato i seicento.

melissa satta
Melissa Satta (Instagram)

La prima cosa che notiamo vedendo la foto è la descrizione grazie alla quale capiamo che Melissa Satta era a Miami a godersi un momento di meritato relax.

Possiamo notare la showgirl seduta a bordo piscina; il panorama davanti a lei è semplicemente mozzafiato. Cielo limpido (coperto giusto da qualche nuvola), una serie infinita di palme e l’acqua che ti fa venire voglia di tuffarti.

I capelli sono sciolti e ci rendiamo conto di come la Satta con una mano si stia sistemando il cappello utilizzato, così come gli occhiali da sole, per coprirsi dal sole.

La showgirl indossa un costume di colore rosso e il suo fisico, semplicemente perfetto, manda completamente in tilt tutto il popolo del web.

E’ impossibile non restare incantati di fronte ad una donna con una bellezza straordinaria e un fascino unico; i fan restano letteralmente senza parole.

Melissa Satta a Celebrity Chef: ecco come è andata

Passiamo all’aspetto professionale e, da questo punto di vista, bisogna sottolineare la partecipazione della Satta a Celebrity Chef; parliamo del cooking show, in onda su Tv8, condotto da Alessandro Borghese.

In ogni puntata, all’interno del ristorante dello chef Borghese, si sfidano una coppia di vip a colpi di menù; il compito dei personaggi famosi è, attraverso la propria idea di cucina, quello di convincere sia i clienti della sala sia la giuria.

Melissa Satta si è impegnata al massimo ma si è dovuta arrendere di fronte al menù presentato da Enrico Bertolino che ha conquistato tutti e si è aggiudicato la vittoria.