“Sei una sirenetta”: Valentina Vignali ferma il tempo con la sua bellezza

Un fisico da sirenetta; la bellezza di Valentina Vignali è talmente infinita da fermare il tempo. Restano tutti senza parole.

valentina vignali
Valentina Vignali (Ansafoto)

E’ una delle donne italiane più belle che ci siano; la sua bellezza e il suo fascino non hanno eguali e mandano completamente fuori fase tutto il popolo del web. Stiamo parlando di Valentina Vignali.

La sua popolarità è doppia dal momento che è conosciuta sia nel mondo dello spettacolo (ha partecipato ad un reality decisamente famoso) sia all’interno dell’ambiente social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome la prima cosa di cui ci rendiamo conto è quanto la Vignali sia amata dal grande pubblico; il numero dei suoi follower, infatti, si sta avvicinando a grandi falcata all’incredibile cifra dei tre milioni.

Sempre restando in ambito numerico andiamo a parlare delle cifre, anche queste straordinarie, presenti sotto questa foto. Valentina Vignali, infatti, ha ottenuto più di trecento commenti e oltre novantamila mi piace.

valentina vignali
Valentina Vignali (Instagram)

Numeri incredibili anche perché ottenuti con un solo post ma ampiamente giustificati considerando la straordinaria bellezza di questa donna.

Come possiamo vedere proprio dalla foto, che troviamo sul profilo Instagram della Vignali, possiamo notare la cestista all’interno di una piscina.

Alle sue spalle una serie infinita di sdraio dove rilassarsi e godersi il momento di assoluto relax; cosa che sta facendo anche Valentina Vignali solo che è all’interno della piscina con le ginocchia poggiate a terra e il gomito sinistro su una piccola struttura davanti a lei.

Capelli completamente sciolti e presenza (notata anche grazie all’utilizzo dello zoom) di diversi tatuaggi); dall’espressione del viso possiamo notare la felicità della Vignali. Essendo in una piscina indossa un costume che risalta un fisico semplicemente mozzafiato.

Siamo di fronte ad una donna in grado di unire fascino e bellezza; i fan restano senza parole davanti alla perfezione di Valentina Vignali.

In precedenza abbiamo parlato di un numero importante di commenti presenti sotto questa foto. “Sei una sirenetta” è il messaggio lasciato da un fan rimasto incantato dalla bellezza della cestista.

Un commento che fa capire quanto il pubblico ammiri una donna come la Vignali, tra le più belle all’interno del mondo dello spettacolo.

Valentina Vignali e il grande spavento: ecco cosa è successo

La cestista, in passato, ha dovuto affrontare un momento veramente complicato; facciamo riferimento a quando perse il suo cane, un bellissimo golden retriever di nome Muffin che vediamo comparire sia nelle storie che nei post Instagram della Vignali.

Furono ore difficili ma, grazie anche all’appello social, Valentina Vignali riuscì a riabbracciare il suo cane.