“Sei un sogno che non finisce mai”: Elisabetta Canalis infiamma il web

Questa foto manda in tilt l’intero popolo del web; i fan sognano grazie alla straordinaria bellezza di Elisabetta Canalis.

Una tra le showgirl più conosciute che ci siano; parliamo di Elisabetta Canalis capace, con il suo immenso fascino e la sua incredibile bellezza, di mandare fuori fase tutti i suoi follower.

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis (Ansafoto)

La Canalis è decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo e non solo; ha una notorietà piuttosto forte anche nell’ambiente social. Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo conto di quanto sia amata dal grande pubblico.

Il numero dei suoi follower, infatti, ha quasi raggiunto l’incredibile cifra dei tre milioni e mezzo; un dato straordinario ma non sono da meno le cifre della foto qua sotto.

Elisabetta Canalis aggiorna costantemente il suo profilo Instagram con le storie e i classici post; bene questa foto (la prima di cinque) ha ottenuto più di ottantotto mila like e oltre cinquecento commenti.

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Dati da record ma testimoniati dal fatto che siamo di fronte ad una donna con un fisico semplicemente mozzafiato. Se vediamo la foto, infatti, possiamo notare la Canalis all’interno di quella che sembra essere una piccola stanza.

Nella foto sono presenti altre due persone che stanno sistemando la showgirl prima (ipotizziamo) di qualche shooting fotografico. Alle spalle di Elisabetta Canalis vediamo una borsa mentre davanti a lei un tavolo con sopra un bicchiere di plastica, un paio di occhiali e un cellulare.

Lo sguardo dell’ex velina di Striscia la notizia è particolarmente intenso mentre l’abito che indossa (di colore nero) è fermo sulla spalla sinistra mentre scivola lungo quella destra.

E’ chiaro come sua praticamente impossibile non restare affascinati da una donna come Elisabetta Canalis; in questa foto possiamo notare tutta la sua bellezza e tutto il suo fascino.

Abbiamo precedentemente parlato dei commenti presenti in questa foto. “Sei un sogno che non finisce mai” è quanto è stato scritto da chi, evidentemente, è rimasto particolarmente colpito dalla showgirl. Siamo di fronte, lo possiamo dire senza troppi problemi, ad una delle donne più belle che ci siano nel mondo dello spettacolo.

Elisabetta Canalis e la passione per il calcio: ecco la sua squadra del cuore

Non possiamo non parlare di una passione della showgirl, quella per il calcio; lei ha una passione per l’Inter.

I nerazzurri non stanno vivendo un momento felicissimo anche se, nella semifinale di andata di Coppa Italia, sono riusciti a pareggiare in casa della Juventus grazie ad un rigore di Lukaku nel finale. Un risultato molto importante in vista della gara di ritorno.