Wanda Nara, costume rosso e posa da sirenetta: guardano tutti lì

Wanda Nara, con questa posa da sirenetta, manda completamente fuori fase tutto il popolo del web. Donna di una bellezza fuori dal comune.

E’, senza alcun tipo di dubbio, una delle donne più conosciute che ci siano nel mondo dello spettacolo ma anche a livello social con il suo profilo Instagram arrivato a numeri a dir poco straordinari.

wanda nara
Wanda Nara (Ansafoto)

Se andiamo sul noto social e cerchiamo Wanda Nara, la prima cosa che noteremo è il numero di follower; i suoi fan, infatti, si stanno avvicinando alla straordinaria cifra dei sedici milioni e mezzo.

Un numero a dir poco incredibile ma testimoniato dall’immenso fascino e dalla straordinaria bellezza di una donna capace di mandare tutti fuori di testa.

Bellezza e fascino sono caratteristiche che possiamo ritrovare nei post che lei pubblica proprio sul suo profilo Instagram.

Questa foto, ad esempio, ha abbondantemente superato i duecento mila mi piace e ha più di mille commenti.

wanda nara
Wanda Nara (Instagram)

Andando ad analizzare la foto possiamo notare Wanda Nara mentre si sta rilassando in una giornata decisamente bella.

Il cielo è limpido e praticamente privo di nuvole, l’acqua del mare calma e la spiaggia è colpita dalla luce del sole.

Una mano è poggiata sulla sabbia mentre un braccio (sul quale, grazie all’utilizzo dello zoom, possiamo notare la presenza di un tatuaggio) è disteso lungo la gamba.

Indossa un cappello e ci sembra di scorgere anche un paio di occhiali da sole; i capelli, biondi, scivolano lungo la schiena. Wanda Nara è distesa sulla sabbia in una posa da vera e propria sirenetta.

Il costume rosso mette in risalto un fisico che possiamo definire, senza troppi problemi, assolutamente perfetto.

Per i fan è impossibile non ammirare una donna capace di mandare completamente fuori fase tutto il popolo del web. La sua bellezza e il suo fascino hanno veramente pochi paragoni.

Wanda Nara conduttrice: ecco di cosa si tratta

In Italia la ricordiamo per essere stata l’opinionista di una passata edizione del Grande Fratello Vip; dal punto di vista professionale, però, Wanda Nara è alle prese con una nuova avventura.

Lei, infatti, è la conduttrice di Masterchef Argentina, il talent culinario che in Italia è arrivato alla dodicesima edizione ed ha, senza nessun tipo di dubbio, un successo a dir poco enorme.

Il famoso cooking show, però, sta avendo fortuna anche in Argentina è il merito va sicuramente attribuito a Wanda Nara che sta dimostrando, grazie a questo programma, le sue capacità di conduttrice.