Valentina Vignali anche in bianco e nero è una dea: semplicemente perfetta

Anche se la foto è in bianco e nero, non possiamo non restare incantati di fronte alla bellezza e al fascino di Valentina Vignali.

Di professione è una cestista ma Valentina Vignali è conosciuta anche per essere tra le donne più belle che ci siano nel panorama italiano.

valentina vignali
Valentina Vignali (LaPresse)

La sua popolarità è nota sia nel mondo dello spettacolo (ha partecipato ad un reality decisamente conosciuto) sia a livello social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, la prima cosa che notiamo è la straordinaria cifra sui suoi follower.

Valentina Vignali, infatti, è seguita da oltre due milioni e mezzo di follower e il prossimo passo è quello di raggiungere la straordinaria quota dei tre milioni.

A livello numerico non possiamo non menzionare quelli presenti su questa foto che troviamo, ovviamente, nel profilo Instagram della Vignali.

valentina vignali
Valentina Vignali (Instagram)

Dobbiamo partire dai mi piace che hanno superato l’incredibile cifra degli ottanta mila; passando ai commenti, invece, ne troviamo più di trecentocinquanta.

Se andiamo ad analizzare la foto, vediamo la Vignali sia all’interno di una vasca e si sta rilassando con un bel bagno.

Il braccio sinistro è leggermente alzato e capiamo come stia tenendo il cellullare per farsi il famoso selfie.

I capelli scivolano dietro la schiena mentre il corpo è coperto dal sapone; lo sguardo è intenso e non possiamo non renderci conto della sua straordinaria bellezza e del suo immenso fascino.

Restano tutti letteralmente senza parole di fronte al fisico mozzafiato della Vignali, un fisico capace di mandare completamente fuori fase non solo i suoi fan ma, più in generale, l’intero mondo del web.

Valentina Vignali in televisione: il programma che dobbiamo ricordare

Dal punto di vista professionale abbiamo detto di come sia una cestista di grande livello; nella sua carriera, però, ha fatto anche altro e da questo punto di vista bisogna menzionare la sua partecipazione ad un programma decisamente conosciuto.

La Vignali, infatti, è stata una delle concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello.

Parliamo di uno dei reality, e possiamo dirlo senza troppa paura di sbagliarci, tra i più seguiti dal pubblico italiano ma anche con una grandissima importanza per le reti televisive.

L’esperienza è stata sicuramente positiva; Valentina Vignali, infatti, è rimasta all’interno della casa per ben cinquantasette giorni dimostrando tutto il suo carattere. Andiamo a ricordare come quell’edizione del Grande Fratello, la numero sedici, venne vinta da Martina Nasoni.