Dopo la partita tra Real Madrid e Juventus, vinta dai bianconeri per 3 a 1, Agnelli ha protestato vivacemente ai microfoni di Premium Sport. “Certi episodi non sono un gol o un non gol, ma si tratta di andare in semifinale e sicuramente l’avremmo meritata noi. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi. Qualche riflessione il designatore deve farla, c’è sempre un qualcosa di parzialità contro le italiane. Basti guardare a ciò che è accaduto alla Roma, al Milan, e a tutti gli episodi che arrivano contro di noi. Dico io: abbiamo la tecnologia per evitare gli errori, ci sono gli strumenti. Se il problema è istruire gli arbitri, allora stacchiamoli, facciamo un corso super veloce e utilizziamo la tecnologia. Quando si hanno partite di una determinata importanza bisognerebbe istruire gli arbitri eliminando gli assistenti e portando le persone vicino agli schermi. Ci sono le competenze per farlo”
Durante l’episodio chiave, l’arbitro ha espulso anche Gianluigi Buffon. Il presidente del club bianconero difende il suo numero 1: “L’arbitro non ha saputo gestire la situazione. E’ un infortunio, ci sta perché sbagliano tutti. Ma l’arbitro è andato in confusione totale. Ha preso una decisione sbagliata e poi subito una eccessiva con il rosso a Buffon”
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…