JUVENTUS, AMAURI – Sono passati tantissimi anni dall’addio di Amauri alla Juventus. Per il calciatore brasiliano un’esperienza di alti e bassi fatta anche di polemiche, sopratutto dopo il tormentato addio nel 2011. Tante le maglie indossate dall’ex-bianconero, tra cui quella del Torino, rivale della Juventus.
Il calciatore, attualmente svincolato, rivela oggi a la ‘Gazzetta’ che quella fu una scelta fatta per riscattarsi e dimenticare il periodo nero alla Juventus:
“Scelsi di andare al Toro per riscattarmi: avevo ancora dentro tutto quello che era successo con la Juve. Torino è una città che mi ha fatto del bene e del male. Mi stuzzicava l’idea di poter giocare l’Europa League. Ventura mi volle, anche se al primo anno giocai meno del previsto e nel secondo feci da chioccia ai più giovani. Belotti ascoltava i miei consigli. Gli dissi di essere più cattivo sotto porta e i risultati si vedono. Mazzarri è l’uomo giusto per rilanciare il Toro. Sento spesso Cristian Molinaro: abbiamo giocato insieme anche alla Juve e al Parma. Lo aspetto negli Stati Uniti…”.
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…
La Juventus non è andata oltre un mesto 0-0 contro il Milan nel big match…
La squadra bianconera ha investito una fortuna per portare alla sua corte Teun Koopmeiners. Per…