INTER-JUVENTUS, MATERAZZI- Marco Materazzi intervistato dai colleghi del “Corriere dello Sport”, ha presentato l’imminente big match tra Inter e Juventus. Astio e rancore nei confronti dei bianconeri.
L’ex difensore nerazzurro ha così dichiarato: “Qualsiasi interista vorrebbe giocare questa partita. Non ha prezzo scendere in campo, tra scudetto e Champions League. E’ tanto che all’Inter mancava una gara del genere, con motivazioni a mille. Pronostico? Dico 1, perché i nerazzurri non possono farsi scappare questa chance, per la Champions e per complicare la vita alla Juve in chiave scudetto. Vittoria nerazzurra e Juve sorpassata, goduria doppia per gli interisti. So bene che certi match loro non li sbagliano, ma ‘San Siro’ è casa nostra e la Juve non deve vincere”.
Poi su Juve-Inter del 1998: ”Ricordo quanto successo nel 1998 in Juve-Inter. Non ero in campo ma ero un tifoso e le parole di Ceccarini mi fanno pena o tenerezza. Tutto il mondo ha visto quanto accaduto. Se dopo 20 anni è convinto che avrebbe dovuto ammonire Ronaldo per simulazione, non so se ridere o piangere”
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…