INTER-JUVENTUS, MAROTTA- Il direttore generale bianconero, intervenuto ai microfoni di “Mediaset Premium” , ha fatto il punto della situazione in vista del rush finale scudetto.
“Noi abbiamo migliorato nella performance, ma abbiamo trovato un grande avversario come il Napoli. Tifosi e voci di spogliatoio? Cose dette in modo falso, diverbi che smentisco in modo assoluto. Nessuna contestazione ma esortazione a fare bene, come anche la società, ma oggi la Juve deve fare una grande gara ed essere stimolata, oggi vediamo come va, poi domani c’e Fiorentina-Napoli e più altre gare, oggi però non possiamo non pensare alla vittoria.
“Dybala? Allegri ha una rosa competitiva, grande qualità offensiva, un undici condivisibile. Sarà importante anche il subentro a gara in corso, vediamo se Dybala può essere decisivo durante la gara. Benatia out? Avvicendamento naturale con un grande organico affidabile, esce Benatia che ha giocato spesso con Rugani e Barzagli, siamo tranquilli, non si tratta di una punizione, smentisco queste voci, solo motivazioni tecniche”.
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…