JUVENTUS, HOWEDES- Una stagione caratterizzata dagli infortuni, i quali però non hanno fatto perdere l’ottimismo e la voglia di successo a Howedes. Il difensore bianconero, intervistato ai microfoni di “Sky“, ha fatto il punto della situazione sulla fine del campionato e sul suo prossimo futuro.
Il difensore ha così dichiarato: “Sia io che la società sappiamo che la cosa più importante è vincere lo scudetto e la coppa Italia, alla fine della stagione parleremo. Purtroppo non ho giocato molto ma se guardiamo alle ultime partite mi sento in forma. Ho giocato bene alcune partite e la società ha potuto vedere le mie qualità e a fine stagione cominceremo a parlare. Ho vinto finora solo una coppa di Germania, dunque nel caso in cui dovessimo vincere il campionato, sarebbe la prima volta per me. Sarebbe fantastico vincere lo scudetto, speriamo di giocare bene queste ultime gare e alzare al cielo il trofeo. La mentalità, qui lo slogan è “Fino alla fine” ed è onnipresente. In questa stagione ci sono state tante partite dove abbiamo dato il colpo del ko nel finale, l’ultimo esempio che mi viene in mente è la partita contro l’Inter. Siamo una squadra che non molla mai, questo significa che abbiamo una grande mentalità”.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…