JUVENTUS, DA RIVALE AD ALLEATO – Domenica importante per il campionato italiano. La Juventus vola verso il suo settimo scudetto consecutivo. Per i bianconeri mancano 3 punti per la matematica vittoria del campionato, ma il trionfo potrebbe arrivare anche stando comodamente seduti in poltrona.
I bianconeri infatti guarderanno con particolare attenzione la sfida di oggi al ‘San Paolo’ tra Napoli e Torino. I granata, storici rivali, potrebbero regalare il tricolore alla Juventus in caso di vittoria contro gli azzurri di Maurizio Sarri. I favori del pronostico sono tutti a favore dei padroni di casa, ma la vittoria dello scudetto ‘dalla poltrona’ non sarebbe la prima volta per i bianconeri. Già nel 2014 la Juventus trionfò in campionato dopo aver già giocato. In quel caso fu il Catania a spazzare via la Roma con un perentorio 4-1. Per i bianconeri arrivò il 32imo scudetto.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…