JUVENTUS- I bianconeri si preparano all’imminente festa scudetto con occhi puntati sul prossimo mercato. Anzitutto, si fanno insistenti le voci di un possibile addio ad Higuain già a partire dalla prossima estate. Tenere Dybala, cedere Higuain. Potrebbe essere questa la decisione della società bianconera. Sacrificare il Pipita (prossimo 32enne) e trattenere la “Joya” a Torino.
Higuain, attualmente, potrebbe fruttare circa 50-60 milioni. 32 anni da compiere nella prossima stagione, la sua cessione potrebbe avere una logica per programmare il prossimo futuro. Il PSG osserva interessato. Inoltre, l’addio di Higuain potrebbe equivalere alla conferma di Mario Mandzukic, più l’arrivo di Alvaro Morata. “Sport Mediaset” conferma il possibile addio della coppia Higuain-Mandzukic.
Infine, la Juve osserva molto attentamente anche la situazione Cavani. Per l’assalto Champions basterebbe cedere Higuain e sostituirlo con Morata? La società si interrogherà su questo prima di ragionare concretamente sulla tentazione Cavani.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…