JUVENTUS, SENT LAPO ELKANN- Lapo Elkann, intervistato sulle pagine della “Gazzetta dello Sport”, ha colto l’occasione per sottolineare tutta la sua enorme soddisfazione per la vittoria del 7° scudetto consecutivo e per l’ennesimo trionfo bianconero. Tanti i complimenti al presidente-cugino. Andrea Agnelli, poi la piccola frecciatina a Gigi Buffon, ormai pronto a vestire la maglia del PSG.
Lapo Elkann ha così commentato: “Prima di tutto mi lasci esprimere la soddisfazione per questo 7o scudetto. Sette è il mio numero fortunato, sono nato il 7 ottobre del 1977, alle 7. Devo fare i complimenti a mio cugino perché si è saputo circondare dalle persone giuste per costruire la miglior squadra italiana e una delle più forti in Europa.
Gigi ha avuto un ruolo importante in questi 7 anni indimenticabili, provo per lui stima e affetto, spero che si trovi bene al Psg. Ha fatto una scelta che rispetto. Mi pare che abbia detto di voler andare al Psg per vincere la Champions e a me piacerebbe giocare la finale contro di lui e batterlo. Sarebbe divertente anche se il Psg spende indegnamente più di tutti, raccogliendo sinora assai poco. Sono poco sportivi dal punto di vista economico. Champions? La Juve a Madrid ha mostrato forza di carattere e determinazione indiscutibile ma è stata sfortunata. All’andato ci è mancato anche un rigore, però è giusto riconoscere che Real Madrid e Barcellona sono due colossi del calcio che hanno disputato tantissime finali e sono più abituate a quel tipo di pressione rispetto alla nostra rosa”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…