Juventus%2C+Nedved%3A+%26%238220%3BRispetto%3F+La+Juve+%C3%A8+sotto+tiro+da+100+anni%2C+siamo+abituati%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2018/05/28/juventus-nedved-rispetto-la-juve-e-sotto-tiro-da-100-anni-siamo-abituati/amp/

Juventus, Nedved: “Rispetto? La Juve è sotto tiro da 100 anni, siamo abituati”

JUVENTUS, NEDVED- Pavel Nedved, intervenuto in mixed zone, in occasione  della XV edizione della ‘Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup 2018, ha fatto il punto della situazione sul prossimo futuro in casa Juventus. Ecco le parole riportate da “TuttoJuve”. 

“FUTURO DALLA PARTE DI DYBALA”

Nedved ha così commentato: “Allegri ha costruito tutto questo, in quattro anni è stato molto bravo. Bisogna fargli i complimenti. Ora bisogna andare avanti e non guardare a quello che si è fatto. Ancelotti al Napoli? Sarà un campionato difficile come quest’anno, perchè hanno preso un grandissimo allenatore, che ha vinto dappertutto dove è andato, perciò sicuramente ci proverà anche a Napoli. Noi dobbiamo essere pronti.Dybala è un giocatore molto importante, Dybala è un giocatore sotto contratto con la Juventus, siamo contenti di come sta facendo, e lui può ancora migliorare tantissimo, perciò il futuro è suo”.

SULLE POLEMICHE

“Allegri chiede rispetto per la Juve? Diciamo che il rispetto giustamente lo chiede, perchè si è meritato tutto sul campo, la Juve ha vinto meritatamente, nessuno può dire che non è così, perchè è la più forte d’Italia. Poi io non vado a fare le polemiche perchè so che da 100 anni a questa parte è così, che la Juve è sotto tiro. Per cui per noi è talmente naturale che io non ci faccio caso, pensiamo solo ad andare avanti, a migliorarci e a vincere trofei”

 

di
Redazione

Recent Posts

La Juve punta forte su Kolo Muani

"La Juventus sta considerando seriamente il ritorno dell'attaccante Randal Kolo Muani, con trattative in corso…

13 Maggio 2026

Openda è ormai un ex Juventus, ecco perché

"Lois Openda è ormai un ex Juventus, tra panchine frequenti, ammissioni di Spalletti e un…

9 Maggio 2026

Vlahovic non vuole rinnovare con la Juventus

"Dusan Vlahovic rifiuta il rinnovo con la Juventus, rallentando la trattativa. Bayern Monaco e Barcellona…

7 Maggio 2026

La Juventus perde Yildiz, Bremer e Vlahovic se non va in Champions

Se la Juventus non si qualifica per la Champions, potrebbe dover considerare offerte per Yildiz,…

5 Maggio 2026

E se Vlahovic vestisse di rossonero? I dettagli della clamorosa trattativa col Milan

Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…

29 Marzo 2026

Juve, abbiamo un problema: perché quello del rigorista è un vero caso

Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…

22 Marzo 2026