JUVENTUS, PERINETTI- Il direttore sportivo del Genoa, Perinetti, intervenuto ai microfoni di “Mediagol”, ha fatto il punto della situazione sull’affare Perin.
Il Ds ha così commentato: “Finché non ci sono le firme sul contratto e non arriva l’ufficialità non c’è niente di certo. Mattia ha espresso la voglia di vestire il bianconero stiamo trattando perché abbiamo buonissimi rapporti con la Juventus. Stiamo definendo la situazione di un giocatore importante.Cerchiamo di superare quella distanze che ci sono per definire l’affare.
La Juventus si è mossa prima, probabilmente più convinta perché vuole un’alternativa Szczesny visto che Mattia è anche un ottimo portiere e soprattutto italiano. Il club bianconero è molto vicino anche a definire l’operazione Darmian con il Manchester United, a conferma che vuole ricreare uno zoccolo duro italiano importante come nella sua storica tradizione”.
"La Juventus sta considerando seriamente il ritorno dell'attaccante Randal Kolo Muani, con trattative in corso…
"Lois Openda è ormai un ex Juventus, tra panchine frequenti, ammissioni di Spalletti e un…
"Dusan Vlahovic rifiuta il rinnovo con la Juventus, rallentando la trattativa. Bayern Monaco e Barcellona…
Se la Juventus non si qualifica per la Champions, potrebbe dover considerare offerte per Yildiz,…
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…