JUVENTUS, ALLEGRI- Massimiliano Allegri rompe gli indugi e fa il punto della situazione alla vigilia dell’inizio del Mondiale e in vista della prossima stagione ai microfoni di “Sky Sport”.
“Ho parlato con il presidente è una volta data la parola per rispetto per il Presidente e per la Juventus che io rimanessi alla Juventus. Perché era una decisione che avevo preso, poi nella vita possono succedere altre cose però direi che ho preso la decisione di rimanere alla Juventus rispettando quello che avevo detto senza andare a prendere in considerazione altre cose anche se devo ringraziare il presidente del Real Madrid che mi aveva dato la possibilità di poter andare”.
“Futuro Higuain? La Juventus ha una grande forza che è quella di accontentare chi vuole andare via. Perché i giocatori sono alla base di tutto ma c’è una società solida e poi far rimaner un giocatore contro voglia è dannoso quindi aspettiamo. Vediamo e quando c’è il mondiale il mercato si sviluppa sempre nel post mondiale. Ora andiamo in vacanza e la società penserà al mercato e vedremo dal 9 luglio in poi”
"La Juventus sta considerando seriamente il ritorno dell'attaccante Randal Kolo Muani, con trattative in corso…
"Lois Openda è ormai un ex Juventus, tra panchine frequenti, ammissioni di Spalletti e un…
"Dusan Vlahovic rifiuta il rinnovo con la Juventus, rallentando la trattativa. Bayern Monaco e Barcellona…
Se la Juventus non si qualifica per la Champions, potrebbe dover considerare offerte per Yildiz,…
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…