JUVENTUS, ALLEGRI A “TIKI TAKA”- Massimiliano Allegri, ospite negli studi di “TikiTaka”, ha fatto il punto sulla situazione del mercato bianconero, su probabili acquisti, cessioni e conferme. Conferme anche sui contatti tra il tecnico e il Real Madrid.
“Se mi ha chiamato Florentino Perez? A casa non mi ha chiamato perchè non ho il telefono in casa, però diciamo che ho parlato, però avevo già una parola… e di questo sono molto lusingato. Però avevo parlato col presidente, gli avevo detto che sarei rimasto alla Juventus, perchè la Juventus oltretutto è una grande squadra, dove c’è un progetto importante per cercare di continuare a vincere e creare i presupposti per fare un’altra grande stagione. Quindi per rispetto di tutto questo, era giusto che declinassi l’invito. Però lo devo ringraziare perchè è sempre bello poter essere accostati in questo momento al più grande club al mondo”.
“A vedere Golovin, in questi filmati, sembra bravo, quelli che sanno giocare a calcio si vedono subito. Mi dicono che è bravo, poi l’ho visto ora e mi sembra bravo”.
“Scambio Higuain-icardi? Diciamo che sono due grandi centravanti. Io dico sempre che quando c’è il Mondiale, il mercato parte dopo il Mondiale, prima del Mondiale è difficile che ci siano acquisti, grandi scambi. Poi il Mondiale tira sempre fuori dei giocatori che magari all’inizio hai valutato in modo diverso, quindi alla fine del Mondiale viene fuori tutto un altro mercato. La Juventus poi non ha da fare grandissime cose. Icardi tanto non lo trovano perchè è in vacanza, così dicono. Higuain è al Mondiale”.
“Cancelo?”Cancelo non è nostro nè dell’Inter. Diciamo che la Juventus come sempre si muove bene sul mercato e quando chiuderà il mercato avrò a disposizione una rosa competitiva. Perin? Ottimo acquisto, ma Szczesny è il titolare. Mandzukic? Spero resti”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…