Allegri+a+%26%238220%3BTiki+Taka%26%238221%3B%3A+%26%238220%3BGolovin%3F+A+me+sembra+bravo.+Higuain-Icardi%3F+Il+mondiale+tira+fuori%26%238230%3B%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2018/06/14/juventus-allegri-a-tiki-taka-golovin-a-me-sembra-bravo-higuan-icardi-il-mondiale-tira-fuori/amp/

Allegri a “Tiki Taka”: “Golovin? A me sembra bravo. Higuain-Icardi? Il mondiale tira fuori…”

JUVENTUS, ALLEGRI A “TIKI TAKA”- Massimiliano Allegri, ospite negli studi di “TikiTaka”, ha fatto il punto sulla situazione del mercato bianconero, su probabili acquisti, cessioni e conferme. Conferme anche sui contatti tra il tecnico e il Real Madrid.

“ONORATO DELL’INTERESSE DEL REAL MADRID, MA…”

“Se mi ha chiamato Florentino Perez? A casa non mi ha chiamato perchè non ho il telefono in casa, però diciamo che ho parlato, però avevo già una parola… e di questo sono molto lusingato. Però avevo parlato col presidente, gli avevo detto che sarei rimasto alla Juventus, perchè la Juventus oltretutto è una grande squadra, dove c’è un progetto importante per cercare di continuare a vincere e creare i presupposti per fare un’altra grande stagione. Quindi per rispetto di tutto questo, era giusto che declinassi l’invito. Però lo devo ringraziare perchè è sempre bello poter essere accostati in questo momento al più grande club al mondo”.

“GOLOVIN? SEMBRA BRAVO…”

“A vedere Golovin, in questi filmati, sembra bravo, quelli che sanno giocare a calcio si vedono subito. Mi dicono che è bravo, poi l’ho visto ora e mi sembra bravo”.

SU HIGUAIN E ICARDI

“Scambio Higuain-icardi? Diciamo che sono due grandi centravanti. Io dico sempre che quando c’è il Mondiale, il mercato parte dopo il Mondiale, prima del Mondiale è difficile che ci siano acquisti, grandi scambi. Poi il Mondiale tira sempre fuori dei giocatori che magari all’inizio hai valutato in modo diverso, quindi alla fine del Mondiale viene fuori tutto un altro mercato. La Juventus poi non ha da fare grandissime cose. Icardi tanto non lo trovano perchè è in vacanza, così dicono. Higuain è al Mondiale”.

SU CANCELO, MANDZUKIC E SZCESNY…

“Cancelo?”Cancelo non è nostro nè dell’Inter. Diciamo che la Juventus come sempre si muove bene sul mercato e quando chiuderà il mercato avrò a disposizione una rosa competitiva. Perin? Ottimo acquisto, ma Szczesny è il titolare. Mandzukic? Spero resti”.

 

di
Redazione

Recent Posts

La Juve punta forte su Kolo Muani

"La Juventus sta considerando seriamente il ritorno dell'attaccante Randal Kolo Muani, con trattative in corso…

13 Maggio 2026

Openda è ormai un ex Juventus, ecco perché

"Lois Openda è ormai un ex Juventus, tra panchine frequenti, ammissioni di Spalletti e un…

9 Maggio 2026

Vlahovic non vuole rinnovare con la Juventus

"Dusan Vlahovic rifiuta il rinnovo con la Juventus, rallentando la trattativa. Bayern Monaco e Barcellona…

7 Maggio 2026

La Juventus perde Yildiz, Bremer e Vlahovic se non va in Champions

Se la Juventus non si qualifica per la Champions, potrebbe dover considerare offerte per Yildiz,…

5 Maggio 2026

E se Vlahovic vestisse di rossonero? I dettagli della clamorosa trattativa col Milan

Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…

29 Marzo 2026

Juve, abbiamo un problema: perché quello del rigorista è un vero caso

Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…

22 Marzo 2026