MANDRAGORA – Durante l’intervista rilasciata a “ilBianconero.com“, Rolando Mandragora ha parlato del suo rapporto con la Juve, la Nazionale e della sua ultima stagione. Il gioiellino bianconero è pronto al salto di qualità dopo la sua prima stagione da titolare. Dopo 37 presenze e 2 gol col Crotone, torna a Torino con la consapevolezza di essere un giovane molto promettente.
Nell’intervista ha parlato di molti argomenti, tra nazionale e club. Gli è stato chiesto se fosse strano non vedere più Buffon in Nazionale e se Chiellini potrebbe tornare in azzurro, e lui ha risposto cosi: “Buffon è sicuramente un simbolo italiano, oltre che un grandissimo atleta. Se ha fatto questa scelta avrà pensato attentamente a tutto. Chiellini penso di si, che potrà essere convocato ancora. È un difensore forte e, se sta bene, può dare sicurezza ed esperienza al reparto arretrato. Poi il ct farà le sue valutazioni e ne parlerà con lui”. Poi ha detto che per lui è sempre emozionante giocare con i bianconeri e che l’ambiente piemontese lo ha fatto crescere molto. Ora una sola cosa è certa però, il suo futuro sarà lontano da Torino per questa stagione.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…