DOUGLAS COSTA- L’esterno brasiliano, nella scorsa stagione, è stato fondamentale per la cavalcata finale bianconera. Con i suoi assist, molte volte ha ribaltato le partite, permettendo alla Juventus di aggiudicarsi il settimo scudetto consecutivo. Allegri molte volte è stato criticato per averlo usato solo a partita in corso, ma è in quei momenti che è stato più decisivo.
Douglas Costa, dopo l’ottima prova con la sua nazionale, ha parlato a “La Stampa” dicendo :”Subito decisivo?L’ho imparato con Allegri, Deve essere il mio destino, anche se con la Juve c’è il tempo di lasciare il segno, qui sarebbe bello avere un posto da titolare. Il Mondiale è corto. Il gruppo è solido, non sono in ansia per il posto fisso”. Poi alla domanda su cosa avesse imparato in Italia ha risposto: “Ad aspettare, anzi mi correggo: a essere pronto. Quando entro so che posso essere subito efficace. Con Allegri è successo tante volte. Da me ci si aspetta la reattività, la risposta immediata. Sono contento di quel che ho fatto oggi. Credo si sia visto che sono a questo livello, che posso stare nella nazionale”.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…