STIMA RECIPROCA CON BONUCCI- Beppe Marotta, intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, ha rotto gli indugi e commentato il potenziale affare Bonucci e l’arrivo in Serie A di CR7.
Marotta ha così evidenziato: “Siamo orgogliosi di aver portato in Italia Cristiano Ronaldo, un giocatore straordinario, anche grazie al nostro presidente Agnelli. Ne guadagnerà anche tutta la Serie A. Scambio Caldara-Bonucci? Il tutto è nato perché abbiamo incontrato con cordialità Leonardo e abbiamo studiato alcune cose. Lui ha manifestato il pensiero di Bonucci, che ha parlato bene dei suoi anni alla Juventus. Il Milan ha portato a noi solo il sentimento del giocatore. In questo momento abbiamo un organico completo, soprattutto in difesa. Il rapporto con Bonucci è basato sulla stima reciproca ma per il momento non andrei oltre”.
“Higuain? Per noi è un giocatore importante. È normale che la concorrenza nel suo reparto adesso è molto alta e parlando con lui stiamo valutando quale possa essere la soluzione migliore per tutti. Da parte nostra c’è grande rispetto nei confronti di questo giocatore. Juve imbattibile con CR7? Il calcio è uno sport di squadra e il rischio è quello di andare nei campi di provincia e avere grosse difficoltà. Il fatto di avere dalla nostra un campione del genere non significa scendere in campo facendo una passeggiata, anche perché le altre metteranno in campo il 110%. La Champions? Abbiamo alzato la qualità della nostra rosa e poi abbiamo aggiunto anche la fortuna che ha Ronaldo, capace di alzare cinque volte la coppa”.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…