JUVENTUS-LAZIO- La nuova stagione è pronta a cominciare, la Juventus lo farà sabato alle 18 sul campo del Chievo, prima di ospitare la Lazio nella seconda giornata, la prima allo Stadium, la prima di CR7 a Torino.
La partita contro i biancocelesti è già sold out ed è stata identificata comegara a rischio dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che si è espresso così: “Per l’incontro di calcio “Juventus – Lazio”, connotato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:
– vendita dei tagliandi per il settore “ospiti” ai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione della S.S. Lazio, anche ove non residenti nella Regione Lazio;
– incedibilità dei titoli di ingresso;
– implementazione del servizio di stewarding;
– rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore”.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…