MOGGI- Luciano Moggi, intervistato sulle pagine del “Corriere dello Sport“, ha commentato le recenti operazioni di mercato della Juventus, facendo un breve raffronto con il suo operato alla Juventus.
Moggi afferma: “Cosa avrei fatto? Io prima avrei venduto Higuain per 50 milioni e solo dopo avrei annunciato Ronaldo.”
Bonucci non l’avrei ripreso. Dare Caldara al Milan in cambio è stata una cazzata. Ma hanno dovuto farlo per evitare una pesante minusvalenza su Higuain”.
“Viene da me il mio amico Florentino Perez e mi fa: ‘Punto a diventare presidente del Real, se dico che compro Zidane posso riuscirci’. Gli rispondo: ‘Ti autorizzo a sbandierare questa cosa, ma poi non so se te lo do davvero’. Quando capisco che Perez poteva essere eletto davvero, vado in gran segreto da Cragnotti e compro Nedved, a Parma prendo Buffon e Thuram. Nessuno sapeva niente di Zidane. Avessero saputo, quei tre li avrei pagati molto di più. E poi ho incassato i 150 miliardi di Zidane, di cui 145 di plusvalenza. Buffon l’ho pagato 50 miliardi più Bachini, che abbiamo valutato 45 miliardi. Dimmi te se non è stato un grande affare, pensando poi al dopo di Buffon e a quello di Bachini. Andammo a vedere Bordeaux-Milan. Io presi Zidane per 5 miliardi, il Milan Dugarry per 18”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…