HIGHLIGHTS CRONACA PARMA-JUVENTUS – La Juve espugna il “Tardini”. Squadra compatta, cinica e camaleontica, abile nello sfruttare al meglio le occasioni. Ancora a secco CR7, ma parte integrante della manovra. Mans of the match: Blaise Matuid e Mario Mandzukic.
La partita entra subito nel vivo quando Mandzukic al minuto 2′, approfittando di un rimpallo favorevole insacca alle spalle del portiere. La manovra d’attacco della Juventus continua, fino a quando i bianconeri, trovandosi in 10 per un lieve infortunio di Cuadrado, subiscono il gol del 1-1. Gol generato da un incursione sulla fascia “scoperta” dal colombiano e finalizzato da Gervinho su assist di Inglese. Il primo tempo si conclude con il risultato di 1-1.
Il secondo tempo si apre con una bella iniziativa da parte di Ronaldo che dribla gli avversari ma non riesce ad insaccare in rete.Il secondo gol nasce da un buono spunto di Matuidi che dopo essersi portato in buona posizione, infila dietro le spalle del portiere. La partita si accende all’ultimo, quando Inglese semina il panico nella difesa Juventina ma il suo tiro esce fuori.Risultato secondo tempo 1-2
Gli Highlights:
L'Inter rinnova il contratto con Cristian Chivu fino al 2028, consolidando un progetto di crescita…
Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…
Francesca Bodie, dirigente con esperienza internazionale, guida il Venezia FC verso un futuro di crescita…
Il Brasile si prepara per una sfida contro Haiti, con nuovi talenti come Endrick e…
L'allenatore iraniano di calcio, Amir Ghalenoei, critica la FIFA per la mancanza di "armonia" nella…
Un cadavere è stato scoperto vicino allo stadio di allenamento dell'Iran durante i Mondiali, interrompendo…