CASO DYBALA- Scoppia il “caso Dybala“. O meglio: Scoppia il “caso Dybala” secondo il punto di vista degli altri. L’attaccante argentino, ieri in campo per soli 10 minuti non può essere definito un caso. Sappiamo benissimo la grande stima che Allegri ripone sul suo numero 10 e vi spieghiamo perchè, attualmente, Dybala vine utilizzato con il contagocce. Il 4-3-3 rappresenta l’espressione tattica più equilibrata per consentire a Cristiano Ronaldo di ambientarsi al meglio nel nostro campionato italiano. Un 4-3-3 ricco di copertura e improntato per far esprime al meglio la qualità offensiva dell’attaccante portoghese. Dybala resta a guarda in attesa del 4-2-3-1. Un 4-2-3-1 che verrà lanciato definitivamente una volta che CR7 ed Emre Can saranno inseriti in pianta stabile nel meccanismo bianconero.
I giornali vanno “riempiti”, continuate pure a parlare di caso Dybala, vi ascoltiamo, ma ne riparleremo presto, molto presto.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…