MESSI- Lionel Messi, gioiello del Barcellona, ha concesso una lunga intervista a Radio Catalunya. Tra i tanti temi trattati, anche l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus.
“Per me è un orgoglio essere il capitano del Barcellona, per tutto ciò che significa. Ero già capitano da tempo, anche se non indossavo la fascia. Dobbiamo vincere la Champiobs, abbiamo una squadra spettacolare. Credo che dobbiamo perché arriviamo da tre anni in cui usciamo ai quarti l’ultima è stata la peggiore di tutte. Dobbiamo puntare a questo, come club, come squadra e come spogliatoio. Abbiamo una rosa spettacolare e possiamo farlo, non diciamo tanto per dire, abbiamo la squadra adatta a lottare per vincere questa competizione. Il Real Madrid è una delle squadre più forti del mondo, con giocatori e una rosa molto buona.E’ evidente, però, che l’assenza di Cristiano Ronaldo li indebolisce e rende la Juventus la chiara favorita per vincere la Champions League”. Ha infine parlato di Cristiano Ronaldo:“Mi ha sorpreso. Non lo avrei mai immaginato lontano da Madrid e tantomeno che sarebbe andato alla Juventus. C’erano così tante squadre che lo volevano… Mi ha sorpreso, però è una squadra molto forte“. Ed ha naturalmente svelato qualcosa sul suo futuro: “Qui ho tutto. Da 13 anni sono a Barcellona, nella miglior squadra del mondo, in una delle città migliori del mondo, i miei figli sono nati in Catalogna e non voglio andare da nessun’altra parte. La mia idea è quella di ritirarmi a Barcellona“.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…