SENTI DONADONI- Intervistato ai microfoni di “La Stampa”, Roberto Donadoni ha sottolineato il suo punto di vista sull’imminente stagione della Juventus e sul primo impatto di Cristiano Ronaldo nel campionato italiano. L’ex tecnico del Bologna afferma: “Non sono meravgliato”.
Donadoni ha affermato: “Juve già in fuga? Presto per dirlo, certo è la squadra da battere: la più attrezzata a livello tecnico e caratteriale. Ronaldo non ha ancora segnato? Non mi meraviglia. È normale che campioni conclamati e acclamati, appena arrivati in A, ricevano più attenzione: non trovano il gol, è vero, ma creano spazi e opportunità per compagni, il limite personale diventa un vantaggio per la squadra. Fioccano critiche esagerate? C’è una tendenza alla superficialità che mi deprime, ma alla quale non mi rassegnerò mai. La Juventus è favorita anche in Champions? Favorita no, ma se la gioca alla pari con tutte”.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…