FROSINONE-JUVENTUS 0-2 PAGELLE – La quinta partita del campionato di calcio è terminata con una vittoria per la squadra di Allegri che si è imposta per 0 a 2 sul Frosinone.
Szczesny 6: Il portiere si è sempre fatto trovare pronto anche se oggi ha dovuto parare poco.
Cuadrado 6.5: Il terzino ha avuto molte buone occasioni durante il primo tempo ma non le ha sapute gestire al meglio. (69′ Cancelo 7.5: Il suo ingresso ha condizionato in meglio la partita per i bianconeri, sempre decisivo il portoghese)
Rugani 6.5: Ha tenuto bene la posizione dietro. Molto buone alcune sue coperture.
Chiellini 7: Oggi il ruolo da playmaker è toccato a lui. Molte ripartenze della squadra sono passate dai suoi lanci.
Alex Sandro 7: Il brasiliano è migliorato rispetto alle gare precedenti. Durante il secondo tempo spinge molto e crea occasioni.
Pjanic 6.5: Un metronomo a centrocampo. Riesce sempre a dettare il passaggio giusto per i compagni.
Emre Can 6: Buona partita del Tedesco che impone la sua fisicità ai difensori del Frosinone. Da migliorare la visione di gioco.
Bentancur 6: L’uruguaiano soffre molto il nuovo ruolo. La qualità però è sempre dalla sua parte. (59′ Bernardeschi 8: Il migliore in campo. Quando entra riesce a sbloccare una partita complicata)
Dybala 5.5: Ancora non al top della condizione. Deve migliorare sotto l’aspetto tattico e fisico.
Cristiano Ronaldo 7.5: E’ sempre più decisivo in questa squadra. Non si arrende mai fino a quando non trova il gol del vantaggio.
Mandzukic 6.5: Partita di sostanza per il croato che è stato una spina nel fianco per i difensori avversari. (Matuidì SV.)
L'Inter rinnova il contratto con Cristian Chivu fino al 2028, consolidando un progetto di crescita…
Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…
Francesca Bodie, dirigente con esperienza internazionale, guida il Venezia FC verso un futuro di crescita…
Il Brasile si prepara per una sfida contro Haiti, con nuovi talenti come Endrick e…
L'allenatore iraniano di calcio, Amir Ghalenoei, critica la FIFA per la mancanza di "armonia" nella…
Un cadavere è stato scoperto vicino allo stadio di allenamento dell'Iran durante i Mondiali, interrompendo…