BRESCIANO- Mark Bresciano, ex giocatore del Parma, ha rilasciato un’intervista a “Sbs” nella quale ha fatto riferimento al suo passato da calciatore, confrontando la sua particolare esultanza con quella di Cristiano Ronaldo. L’ex centrocampista australiano ha poi commentato il suo attuale lavoro, un lavoro che lo gratifica e lo fa sentire totalmente sereno.
Bresciano ha dichiarato: “Ronaldo esulta come me? Non ci avevo mai fatto caso. Né avevo mai pensato che quel modo di celebrare i gol potesse dare di me l’immagine di un tipo un po’ guascone. Però è vero che si somigliano. Ma direi che con i paragoni ci fermiamo qui”.
“No, il calcio non mi manca, il pallone sì. Adesso faccio investimenti nel settore immobiliare e mi occupo di coltivazione di marijuana a scopo medico. In italiano si dice cannabis, vero? Questo progetto mi dà lo stimolo per alzarmi tutti i giorni. Mi fa letteralmente godere”.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…