CR7-DYBALA- Intervenuto ai microfoni di “Dazn“, Massimiliano Allegri ha sottolineato alcune dettagli del match di ieri sera, svelando indirettamente anche alcuni retroscena sul prossimo tema tattico offensivo della Juventus.
Allegri ha così commentato: “Abbiamo tante partite, abbiamo speso tanto e ho alcuni infortunati, come Khedira e Douglas Costa. Quindi c’era bisogno di far riposare e gestire le energie. Ecco il motivo.
Il tecnico bianconero ha aggiunto: “CR7-Dybala? E’ normale, giocando insieme aumentano la loro intesa . Il calcio è un gioco di conoscenza, perciò posso migliorare ancora. Io credo che con Mandzukic davanti come terminale offensivo giochino meglio entrambi, ma queste sono situazioni che vanno analizzate ogni volta”. Insomma, Allegri ha le idee chiare: Mandzukic non si tocca.
La Juventus sta pianificando mosse strategiche nel mercato del calcio, considerando diversi profili come Dusan…
Questo articolo analizza le prestazioni dei giocatori nel Girone J del Fantacampionato Mondiale, evidenziando i…
Scopri come prepararti per la partita Panama-Inghilterra ai Mondiali 2026, tra fusi orari nordamericani, possibili…
Il club norvegese Bodø/Glimt, vincitore di campionati e protagonista in Europa, mostra un modello sostenibile…
Il Como cerca di ottenere in prestito Nico Paz dal Real Madrid, mentre l'Inter osserva…
La Fiorentina punta su Bakayoko, valutato dal RB Lipsia a 20 milioni. L'obiettivo è un…