TOTTI- Francesco Totti ha presentato il suo nuovo libro sulla sua biografia nel quale racconta alcuni aneddoti della sua gloriosa carriera. L’ex attaccante della Roma e della Nazionale, in un tratto del suo libro scritto in collaborazione con Paolo Condò, ha raccontato un aneddoto molto particolare su Pavel Nedved.
Totti ha ammesso: “Nedved in campo non l’ho mai sopportato: un piagnone allucinante, lo sfioravi e volava a dieci metri, ti faceva venire voglia di picchiarlo con le mani e ho detto tutto. Però era forte, mamma mia se era forte…”.
Totti ha poi affermato nella sua biografia: “Devo invece dargli atto di essere stato molto carino con me la prima volta che ci siamo incontrati fuori ai sorteggi dei gironi di Champions di Montecarlo. È venuto lui da me e mi ha chiesto come mi sentissi subito dopo aver chiuso con il ciclo giocato.”
La Juventus sta pianificando mosse strategiche nel mercato del calcio, considerando diversi profili come Dusan…
Questo articolo analizza le prestazioni dei giocatori nel Girone J del Fantacampionato Mondiale, evidenziando i…
Scopri come prepararti per la partita Panama-Inghilterra ai Mondiali 2026, tra fusi orari nordamericani, possibili…
Il club norvegese Bodø/Glimt, vincitore di campionati e protagonista in Europa, mostra un modello sostenibile…
Il Como cerca di ottenere in prestito Nico Paz dal Real Madrid, mentre l'Inter osserva…
La Fiorentina punta su Bakayoko, valutato dal RB Lipsia a 20 milioni. L'obiettivo è un…